chiudi

Compila il form per ricevere informazioni


Chervò Residence San Vigilio

Loc. San Vigilio 25010 Pozzolengo (BS)
Mob. +39.338.8978877
Tel. +39.030.9180900
Fax +39.030.8362163
info@chervoresidencesanvigilio.it

Stagione lirica

Il palcoscenico dell'Arena di Verona ospita ogni anno rappresentazioni teatrali e liriche, grandi concerti, opere internazionali e spettacoli sempre di altissimo livello.
Il calendario è davvero molto ricco e adatto a tutti i tipi di pubblico, dagli amanti dell'opera a quelli della buona musica contemporanea, dai fan del teatro classico a quelli del teatro contemporaneo. Tutti gli eventi sono inoltre arricchiti dalla cornice suggestiva e unica della splendida Arena, anfiteatro romano risalente probabilmente al I secolo dopo Cristo.

>>PROSSIMI APPUNTAMENTI<<

"Lo Spettacolo Sta per Iniziare"
Lunedì 01 Giugno 2015 - Arena di Verona
Serata di presentazione del Festival lirico, condotta da Paolo Bonolis e trasmessa da Canale 5.
I momenti più celebri delle opere più note del Festival areniano, come l'Aida, Nabucco, Tosca, Roméo et Juliette, Il Barbiere di Siviglia e i celebri Carmina Burana, si alterneranno ad artisti contemporanei per un connubio perfetto tra musica lirica e pop. Info

"Festival Areniano 2015"
Dal 19 Giugno al 06 Settembre 2015 - Arena di Verona
Tra gli spettacoli in programma nella 93° edizione, "Roberto Bolle and Friends" il 22 Luglio ed il Gala di Mezza Estate al Teatro Romano. Ad aprire il Festival lirico il 19 Giugno, sarà il Nabucco, mentre l'ultima serata vedrà la messa in scena dell'Aida nell'allestimento di Franco Zeffirelli.
Programma Festival Lirico Arena Verona >

Mille Miglia

Si tratta della corsa di regolarità per auto storiche più famosa al mondo. La mitica freccia rossa della Mille Miglia passa ogni anno anche sulle strade del Lago di Garda, regalando a turisti e residenti uno spettacolo indimenticabile e unico nel suo genere.
La storia della Mille Miglia risale ormai a circa 80 anni fa e coincide con quella dell'Automobile Club Brescia. In questi anni campioni e appassionati da tutte le parti del mondo hanno portato le loro splendide vetture storiche sul percorso che da Brescia arriva sino a Roma e ritorna a Brescia, passando da Bologna, Gambettola, Sansepolcro, Spoleto, Rieti, Viterbo, Siena, Firenze, Reggio Emilia, Parma e Cremona. Nell'edizione 2010 la Mille Miglia è passata anche per il San Vigilio Chervò Golf Hotel Spa & Resort.

MilleMiglia2015>